Astetraprivati.it è parte di Network
account_circle
mail
visibility_off
Non hai un account? Registrati
Libertas Livorno e Aste tra Privati: un momento speciale - News di Aste tra privati
03/04/2025

Libertas Livorno e Aste tra Privati: un momento speciale

timer

Consegna della divisa della squadra di basket Libertas Livorno 1947: un momento speciale per Aste tra Privati

Un evento speciale ha avuto luogo ieri, mercoledì 2 aprile, presso la sede di Aste tra Privati a Livorno, dove si è svolta la tanto attesa cerimonia di consegna delle divise ufficiali della squadra di basket Libertas Livorno 1947, club di serie A 2 con cui Aste tra Privati ha il piacere di collaborare come sponsor.

Un legame che si celebra con una maglia speciale

Durante l’incontro sono state consegnate le tradizionali divise della squadra, nei colori bianco e amaranto, simbolo d’identità storica e sportiva della città di Livorno. A far da cornice all’evento, è stata anche la consegna di una maglia commemorativa, realizzata appositamente per celebrare il duraturo e importante rapporto tra Aste tra Privati e Libertas Livorno 1947.

“Con i nostri sponsor abbiamo firmato un patto d’amore”

Questa maglia non solo rappresenta la passione e la determinazione che accomunano la squadra e la nostra società, ma è anche un simbolo tangibile di una collaborazione che cresce ogni anno, portando valore ad entrambe le realtà, sia sportive che imprenditoriali.

Grazie a questa partnership, Aste tra Privati non solo contribuisce al sostegno di una realtà sportiva di grande valore, ma si fa promotrice di valori di solidarietà, lavoro di squadra e impegno, che sono aspetti fondamentali anche nel mondo delle aste.
Con questa collaborazione, il nostro obiettivo è quello di creare una connessione sempre più forte tra il mondo dello sport e quello delle aste tra privati, offrendo ai nostri clienti nuove opportunità di interazione e visibilità.

Rimani aggiornato sulle nuove vendite! Iscriviti alla newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail ed iscrivendoti alla newsletter accetti la nostra privacy policy
arrow_upward_alt